Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
IMPOSTAZIONI COOKIE

Scarico GPR ROYAL ENFIELD Classic 350 2022/2023 e5

Scarico compatibile con Royal Enfield Classic 350 2021-2023, Deeptone Nero, Terminale di scarico racing, con raccordo, senza omologazione
Note: Elimina il catalizzatore originale
InStock 31/12/2039 413,58
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 7 > 10 Giorni lavorativi
Peso Kg.
0 Kg
Terminale della serie Deeptone NERO, realizzato in acciaio inox 304 verniciato con ceramica per resistenza alle alte temperature,forma tonda di diametro 80mm.
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Codice: ROY.12.RACE.DENE
SKU: 8053045411029
Category: MOTO

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Terminale di scarico racing, con raccordo, senza omologazione
PESO (Kg)
0
LUNGHEZZA DEL TERMINALE "MM"
370
FORMA DEL SILENZIATORE
Tondo
Modello e anno
Classic 350 2022/2023 e5
MODELLO DEL SILENZIATORE
Deeptone Nero
TIPO TERMINALE
Silenziatore con raccordo
PRODOTTO OMOLOGATO?
No
CATALIZZATORE?
No
DB KILLLER ESTRAIBILE?
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
95DB ? RISPETTA IL NUOVO LIMITE PER TIROLO ED ALCUNE AREE IN SVIZZERA?
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO SILENZIATORE
Inox nero
COLORE FONDELLO USCITA
Inox nero
OMOLOGAZIONE
Linea racing NON omologata con dbkiller estraibile
ISO14021
Sì, articolo realizzato secondo regole economia circolare

DOWNLOAD

DESCRIZIONI GENERALE

Elimina il catalizzatore originale Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Raccordo ed accessori per il montaggio: questo kit RACING, privo pertanto di omologazione, include il raccordo e/o semicollettore specifico e relativo kit di staffe ed accessori,che permettono un'installazione senza modifiche strutturali
RACING : Questo articolo è venduto solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
NO DBKILLER : essendo un prodotto racing, non vengono forniti ne dbkiller per il rumore ne i catalizzatori, trattasi di articolo 100% sportivo
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
L'utilizzo di articoli racing può richiedere in alcuni casi la rimappatura della centralina escludi valvola , specialmente in presenza di ulteriori modifiche come ad esempio l'installazione di un filtro sportivo
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati